AndyCRI Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 Ciao a tutti, vorrei proporre un giretto domenicale, e sapere cosa ne pensate... partenza alla mattina da Torino (il ritrovo da decidere) e poi puntare in autostrada fino a Ceva e percorrere la statale fino al colle del Melogno. pranzare all'"osteria del cantoniere" ( ne parlano bene...tripadvisor docet) e magari allungare il tiro fino al mare per aperitivo e/o cena..... che ne pensate? Link to comment
Emilio Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 3 ore fa, AndyCRI ha scritto: Ciao a tutti, Ciao AndyCRI! Noi (io e la mia compagna) questo weekend siamo impegnati con bella carovana di 16 moto per secondo Motogiro organizzato della stagione FaEmy On Bike:https://fb.me/e/1tCvveRr9 Andremo fino al Mare per panorami fin sopra Genova attraverso 350 km di belle strade tortuose. Unica cosa noi evitiamo sempre le autostrade, siamo un poco allergici E domenica saremo ancora impegnati sempre per il Motoclub. Buon giro e buona strada per domenica! Pubblica qualche foto eventualmente che fa sempre piacere vedere le nostre Benelli in giro! Emilio Link to comment
Emilio Posted March 23, 2022 Share Posted March 23, 2022 3 ore fa, AndyCRI ha scritto: vorrei proporre un giretto domenicale, e sapere cosa ne pensate... Ho letto "domenicale" ed ho dato per scontato fosse questa domenica Ho visto ora il titolo Chiedo venia Link to comment
AndyCRI Posted March 24, 2022 Author Share Posted March 24, 2022 19 ore fa, Emilio ha scritto: Ho letto "domenicale" ed ho dato per scontato fosse questa domenica Ho visto ora il titolo Chiedo venia Ciao Emilio! nessun problema! io questa domenica, nessun giro ( è il mio weekend con il pupo) la prossima, sarò a Mondovì, con la compagna, perchè finalmente si comprerà dei pantaloni da moto..... (se piove sai di chi è la colpa) Link to comment
Emilio Posted March 24, 2022 Share Posted March 24, 2022 1 ora fa, AndyCRI ha scritto: Ciao Emilio! nessun problema! io questa domenica, nessun giro ( è il mio weekend con il pupo) la prossima, sarò a Mondovì, con la compagna, perchè finalmente si comprerà dei pantaloni da moto..... (se piove sai di chi è la colpa) Ti ho mandato un messaggio privato, butta un occhio Link to comment
Recommended Posts