Davide_P Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 (edited) I soliti noti, dopo una pausa dovuta a cambio gomme, manutenzioni e risoluzione di impegnativi problemi di fisica, organizzano un giro per domenica prossima lungo il seguente itinerario. https://goo.gl/maps/b2wAqHDkeBrGEX9R6 Il punto di incontro è presso Tutto Motor Racing alle ore 9.30 di domenica 17 ottobre 2021. https://g.page/tutto-moto-racing-srl?share Lasciata Tivoli, percorreremo la via Tiburtina fino a Vicovaro per andare lungo la via Licinese, strada molto bella e ricca di curve che passa per i comunici di Percile e Orvinio. Raggiunta Fara Sabina, saliremo lungo la strada provinciale 48 entrando in Umbria per un breve tratto, per scendere quindi verso il lago di Bracciano. Il giro durerà circa 5 ore ad andatura turistica con pranzo dove capita (ma di solito ci trattiamo bene ovunque andiamo). Alcuni borghi interessati dal percorso. Percile Orvinio Poggio Moiano Fara Sabina Vacone Cottanello Stroncone Calvi dell'Umbria Tarano Stimigliano Sant'Oreste Edited October 15, 2021 by Davide_P 3 2 Link to comment
MarcoBooger Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 domenica viene mia suocera e la famiglia di mio cognato dal paese a Roma.... pare brutto non farmi trovare.... mannaggialapupazza! Link to comment
Davide_P Posted October 14, 2021 Author Share Posted October 14, 2021 1 minuto fa, MarcoBooger ha scritto: domenica viene mia suocera e la famiglia di mio cognato dal paese a Roma.... pare brutto non farmi trovare.... mannaggialapupazza! Porta anche loro. Sul 502 entrano tutti. Link to comment
Leonello Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 Leonello c'è. Vi aspetto A Cottanello qui https://goo.gl/maps/qhLQ3DyiyCcMgL6s7 verso le 11:15-11:30! Link to comment
MarcoBooger Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 11 minuti fa, Davide_P ha scritto: Porta anche loro. Sul 502 entrano tutti. altro che zainetti... pallearpiede! Link to comment
Davide_P Posted October 14, 2021 Author Share Posted October 14, 2021 Mi permetto di confermare anche @entony1117 e @Andrea73 1 Link to comment
Trkspqr Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 Buuuuuuu a Marco ma n'erano venuti domenica scorsa? Stai a diventa peggio dell'annebbiato brianzolo....Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk Link to comment
MarcoBooger Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 25 minuti fa, Trkspqr ha scritto: Buuuuuuu a Marco ma n'erano venuti domenica scorsa? Stai a diventa peggio dell'annebbiato brianzolo.... Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk oh, solo un cognato c'ho! e non viene a Roma da 5 mesi... e mia suocera resta tutta la settimana per visite di controllo. Quando ho detto che erano venuti? vabbè che me so' rincojonito e l'età fa brutti scherzi, però, o m'hanno hackerato l'account o li diti vanno da soli..... Pensa che mi chiedevo come mai, durante questo periodo (rientro dalle ferie) non si faceva nulla di tour.... 1 Link to comment
Trkspqr Posted October 14, 2021 Share Posted October 14, 2021 Vabbè vie pe un caffè allora: vieni te presenti più un caffè e torni indietro...almeno dai prova che esisti...(Fratè sto a gioca eh! )Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk Link to comment
MarcoBooger Posted October 15, 2021 Share Posted October 15, 2021 10 ore fa, Trkspqr ha scritto: Vabbè vie pe un caffè allora: vieni te presenti più un caffè e torni indietro...almeno dai prova che esisti... (Fratè sto a gioca eh! ) Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk e mica hai detto una cazzata.... 3 Link to comment
Trkspqr Posted October 16, 2021 Share Posted October 16, 2021 Ma quindi? Caffè da tmr?Inviato dal mio WP5 Pro utilizzando Tapatalk Link to comment
MarcoBooger Posted October 17, 2021 Share Posted October 17, 2021 ragazzi, mi scuso assolutamente se non sono passato ma il corriere, che mi aveva assicurato di venire alle 08:00, è venuto alle 09:20.... Link to comment
Davide_P Posted October 17, 2021 Author Share Posted October 17, 2021 Alcune foto significative Il giro 2 Link to comment
Recommended Posts